lunedì 3 giugno 2013

Oh mio Dio, sta vaneggiando

 
Boh, avete presente quando sentite il bisogno di scrivere qualcosa o di sfogarvi, ma non avete idea di che cosa parlare? Ho davvero voglia di scrivere un post, ma non so quale potrebbe essere l'argomento. Perchè deve essere interessante, deve attirare l'attenzione. Deve essere letto. Beh oddio, non per forza infine. Anzi sì, altrimenti non spiattelerei le mie cose su un sito internet, ma mi attrezzerei con carta e penna e inizierei con "Caro Diaro".
Oggi credo di aver mangiato troppo. Sì, troppo. O forse ho mangiato in normal misura,  ma non bene. E' strano come una semplice azione che è l'infilarsi qualcosa di commestibile in bocca (il doppio senso non è voluto, pardon) possa creare nella mia mente turbe psicologiche tali da farmi sentire in colpa e tali da farmi detestare lo specchio che riflette il mio corpo.
La mente umana è così complicata, così magica. Ed io voglio studiarla.
E voglio anche viaggiare. Tipo mi piacerebbe visitare l'India. Non so perchè, eh, non la conosco neanche così bene, ma mi attira. E il Giappone, per i manga, gli anime, comunemente detti "cartoni animati". Ecco che fa la saputella, penserete. Eeeh, c'è gente che si comporta così: parla, molto spesso a sproposito, di cose di cui non sa un beneamato cazzo di straniente. Sono le persone che meno sopporto. Voglio dire, se non sai di che cosa si tratta, taci.
Ci sono altri tipi di persone che non reggo: gli appiccicosi, chi fa la vittima, quelli troppo esuberanti.
E magari faccio parte di tutte queste categorie. Infine chi conosce fino in fondo se stessi? Io no di certo.
Vorrei mangiare.
Non rileggo neanche, pubblico a cazzo. Poca voglia. Ciao.


Nessun commento:

Posta un commento